Summer meme

Siamo ormai in piena estate, le novità in rete cominciano a scarseggiare, la blogosfera comincia a svuotarsi, blog in vacanza, blogger in vacanza…in questo periodo la novità più interessante è stato il lancio dell’iPhone (che non sembra entusiasmare più di tanto qui in Italia) e i camp estivi che si sono svolti in giro per l’Italia.

baia del silenzio
(foto by Ciccio Pizzettaro)

E allora mi sono chiesto, perché cercare l’idea per un post impegnato?Continuiamo con post stile cazzeggio ancora per un po’, poi un giorno avrò qualche idea interessante che rivoluzionerà il web2.0 e allora…!Magari tra un po’ vi racconterò dei miei progetti, quando saranno meglio delineati e avrò chiaro come procedere…per ora eccovi quello che la mia mente, in vacanza (per ora solo lei, tra un po’ spero anche il resto del corpo), ha partorito.
Uno pseudo-meme!Non me la sento di definirlo meme,insomma, è un meme in linea con il periodo e poi è il mio primo meme, un meme che mi farà scalare le classifiche di mezzo mondo, un meme rivoluzionario, un summer meme!

Quattro semplici domande:

  1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
  2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
  3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
  4. Quale vacanza sognate?

Ecco le mie risposte

  1. Mare, per forza!!!
  2. il silenzio…adoro non essere svegliato dal clacson di una macchina…
  3. inizio agosto, a Laureana Cilento
  4. anche se non è al mare…tra i vigneti, in un paesino nel sud della Francia (sto leggendo “Un’ottima annata“)

Ecco ora tocca a chi mi segue, anche saltuariamente, dico un po’ di nomi, setfocus, gnappetta, stefigno, signorponza, Napolux, grazitaly, il Conte e Devil, Gianluca,m1979, Stefano, poluz, perlina, Sciura Pina e lascio libertà a chiunque abbia voglia di raccontare la propria vacanza di continuare questo meme! (e scusate se ho dimenticato qualcuno)

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

13 Responses to Summer meme

  1. Mavero ha detto:

    Ciao carissimo, rispondo direttamente nei tuoi commenti, oggi funziona così, grazie comunque per l’invito … ma avevo gia postato gli input odierni e non voleve dimenticare di rispondere alla tua richiesta … a casa son senza adsl in questo periodo, procedo con le risposte:

    1. Preferisco luoghi tranquilli, mare o montagna è indifferente;
    2. Ovvia conseguenza del punti 1!;
    3. Potevo andre 21gg in montagna, mia moglie e mio figlio hanno gia fatto 14gg di mare … ma resteremo a casa per isolarci un pò da tutto e tutti … 2\3 settimane di gite e acquapark rientrando la sera nella nostra casa nuova;
    4. Sogno la pace, il buon cibo, il buon vino, un bel mare con belle montagne e prati verdi sconfinati … sognerò mica l’eden?

  2. Signor Ponza ha detto:

    Raccolgo l’invito e prometto di farlo nei prossimi giorni. 😀

  3. stenet ha detto:

    @Mavero: non c’è problema
    @Signor Ponza: resto in attesa! 🙂

  4. claudio ha detto:

    1) decisamente mare. anche se la montagna non la disdegno mai.
    2) tornare nella casa dove sono cresciuto, e scoprire che i rumori, i clacson, le moto che passano a 220 all’ora sono un incubo lontano, ovunque intorno a casa mia è silenzio. goduria!
    3) quest’anno mi sparo tutto agosto, bella lì!
    4) jamaica, jamaica. due settimane nella terra della ganja e del reggae.

  5. m1979 ha detto:

    Un bel meme vacanziero eh!! Mi piace, pensa che ero proprio in procinto di scriverlo…mi hai letto nel pernsiero!!!…Tra domani e dopodomani mi metto al “lavoro”! Ciao, e per restare in tema, buone vacanze…naturalmente quando ci andrai!

  6. m1979 ha detto:

    ero in procinto di scrivere un post sulle vacanze, scusa per l’errore!! 😀

  7. stenet ha detto:

    Buone vacanze anche a te m1979!

  8. […] sette meraviglie del mondo moderno /meme Siamo in periodo di meme, ed eccone uno lanciato da Axell che mi chiama in causa. Si tratta di un meme molto complesso a mio […]

  9. […] Vacanze di Gio Condivido con Giuseppe T. che mi ha invitato a partecipare al summer meme […]

  10. […] poi il Meme lanciato da Stenet denominato per l’appunto Summer Meme che ci propone quattro semplici e dirette domande per […]

  11. […] Qui il post da cui parto. Quattro semplici domande: […]

Lascia un commento