Buona settimana

Sono alle prese con il nuovo blog, ma sono a buon punto, forse riuscirò a dare l’annuncio della sua nascita prima del 2 agosto (giorno ufficiale dell’inizio delle vacanze). Il blogroll è quasi pronto, ho installato un sacco di plugin, modificato la grafica (per quello che sono in grado di fare) e tra poco…

Nel frattempo vi ho lasciato un fine settimana senza canzoni, per lasciare il post in cui inserire i vostri link per il blogroll in prima fila!

Week-end pieno: ieri lago, sole e cenetta romantica…
Sabato super pranzo che mi ha letteralmente sfiancato…

Oggi svegliarsi per ricominciare a programmare, a Milano…una tragggggedia!!!!
E allora buona settimana a tutti…e buone vacanze ai blog che chiudono per ferie!

[La Vida Es Un Carnaval]

5 Responses to Buona settimana

  1. Mavero ha detto:

    Beh, blogadv può permetterselo, è GGGGIOvane!
    Setfocus lo mantengo fino alle 13:00 di venerdì 27 … poi ci si rilegge\rivede al 20 Agosto, fino ad allora starò disconnesso dal web … volutamente … devo rilassare i neuroni, a settembre parto co un BOTTO di lavori e devo REALMENTE ricaricarmi il più possibile.
    3 nuovi concorsi in azienda
    1 newsletter giornaliera per decine di migliaia di email a settimana
    2 concorsi che si sono chiusi, quindi analisi, trend, statistiche e delivery premi
    …un bagno di sangue insomma… 😉

  2. stenet ha detto:

    Io, se non ci saranno sorprese, sarò alle prese con i miei ultimi mesi universitari, quindi tesi, tesi, tesi…e magari qualche lavoretto (uno dovrebbe essere già certo)!

  3. Signor Ponza ha detto:

    Io tanto sono sempre qui. Attendo con curiosità l’inaugurazione! 😀

  4. stenet ha detto:

    Beh non aspettatevi i fuochi d’artificio…

  5. grazitaly ha detto:

    Io parto il 2 agosto, lo vedro’ dopo! 😀

Rispondi

