Ma perchè

IE mi sputtana il template del nuovo blog?????!!!!

14 risposte a Ma perchè

  1. stefigno scrive:

    perchè IE è cacca. sintetico, ma vero.
    please use firefox, right now😉
    ma questo lo sapevi già vero…?

  2. stenet scrive:

    Ho modificato leggermente (perché conosco un po’ ma non a sufficienza la programmazione dei CSS) un template trovato su internet che mi piace e su firefox zero problemi, per caso ho visto il blog su IE ed è stata una tragedia!

  3. robie06 scrive:

    quoto stefigno.
    Lascialo prorpio perdere IE, non lo considerare, prima o poi il mondo si accorgerà di quanto fa schifo

  4. Andrea Opletal scrive:

    perchè IE è bastardo … per quello io uso Firefox…..

    anche il mio blog con IE si vede malissimo….

  5. stenet scrive:

    Concordo sul fatto che Firefox sia migliore ma vuol dire perdere molti lettori che ancora usano IE.

  6. john doe scrive:

    ciao, prova a ridurre il padding sinistro del #content
    padding: 0 0 20px 45px;

    magari invece che a 45 portalo a 20

    in genere ie sbotta proprio sul padding

    si dovrebbe spostare tutto un po’ a sinistra facendo spazio alla sidebar.
    su firefox lo noti appena.
    ciao

  7. stenet scrive:

    ok,provo a fare questa modifica,grazie mille!😉

  8. Luca scrive:

    forza e coraggio…
    la modifica al css, a volte è un bagno di sudore!!!

  9. amosgitai scrive:

    Probabilmente perché è un pessimo browser… però, cavolo, secondo le mie statistiche d’accesso al blog… lo usa il 65% delle persone… beh, siamo comunque in Italia!
    Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

  10. Andrea Opletal scrive:

    certo io vedo che il 50% dei miei lettori usa IE … però la tendenza sta cambiando verso Firefox …. !!!

  11. Chris scrive:

    Perchè fa schifo. Almeno a quanto interpretazione CSS. Punto🙂

  12. fantasy scrive:

    domanda arguta Ste!!

  13. absolutforyou scrive:

    come sempre IE non si smentisce grrrr lo oddio

  14. Fantasy scrive:

    chi non lo odia?😀

Lascia un commento

