Switch day

Il giorno del cambio di casa e di pelle si avvicina!

Installato WP, scelto il tema, installati un po’ di plug-in, sto guardando un po’ in giro dei plug-in nuovi, limando gli ultimi particolari e poi sarò on-line con il nuovo blog, rinnovato graficamente ma non nella filosofia…

Lo switch day si avvicina, spero prima delle vacanze, al più per settembre entrerà tutto a regime!!Per ora ci si vede ancora qui!!

 UPDATE:

Mi potete dare dei consigli su dei plug-in utili?Sto cercando di seguire i consigli di Raptxt ma se avete altro da suggerire…

[La Vida Es Un Carnaval]

11 Responses to Switch day

  1. Mavero ha detto:

    Ottimo, migrazione a pieno regime!

  2. claudio ha detto:

    io ti consiglio di organizzare meglio la barra laterale con il nuovo tema.
    questa è troppo lunga, almeno tre volte il contenuto usuale dei post. direi decisamente troppo 😉

  3. poluz ha detto:

    Io ti consiglio vivamente di installare il plugin Math Comment Spam Protection, che inserisce una semplice domandina matematica nel form dei commenti. Da quando l’ho installato, il numero giornaliero di commenti spam sul mio blog tende a zero (rispetto ai più di 100/giorno di prima dell’attivazione). Il poco spam che passa (essenzialmente trackback di spam), viene agevolmente bloccato da akismet.
    Una vera manna dal cielo! Ne parlai qui.

  4. Signor Ponza ha detto:

    Anche tu verso il trasloco. Certo che con queste temperature può essere pesante… 😛

  5. stenet ha detto:

    infatti ho scelto un tema a 3 colonne 🙂

  6. stenet ha detto:

    @poluz:ottimo,penso che lo proverò!

  7. Scott ryan ha detto:

    nice blo keep it up

  8. Il Conte ha detto:

    ..hai dato un’occhiata ai miei nuovi progetti???
    io aspetto di vedere il tuo nuovo blog…

    ciao e buon lavoro

  9. stenet ha detto:

    Ho fatto un salto veloce,quando avrò un po’ di tempo li guarderò con più attenzione!
    In bocca al lupo per tutto 🙂

Rispondi

