Switch day #2

Accorrete cari lettori di stenet, se volete un post-o in prima fila nel mio nuovo blog affrettatevi a lasciare un commento e verrete aggiunti nel blogroll!

Inserite un commento a questo post nei prossimi 4-5 giorni e sarete blog-rollati!

[La Vida Es Un Carnaval]

16 Responses to Switch day #2

  1. Il Conte ha detto:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    ALE OH OH

  2. Luca ha detto:

    SECONDOOOOOOOOOOOOOO!!!

    p.s. a dire il vero sono sempre io sotto un’altra veste!!!!!

    ciao

  3. stenet ha detto:

    Sarai/ete aggiunto/i 😀

  4. Signor Ponza ha detto:

    Signor Ponza presente!

  5. stenet ha detto:

    Eh eh così potrò cercare di colpirti con qualche altro meme 😉

  6. Sasà il Lucher ha detto:

    Lucher ( o come diavolo si dice) ma presente 🙂

  7. m1979 ha detto:

    Se vuoi puoi inserirmi anche a me nel tuo nuovo blogroll!! ;-D

  8. Mavero ha detto:

    Toc toc … posso comparire pure io? 😉

  9. grazitaly ha detto:

    Buon weekend Ste, caldo assudo!
    Roll!!!

  10. shaindel ha detto:

    ci sono anch’io :mrgreen:

    (qua da me sono le 3 del mattino ed io non ho sonno…)

  11. stefigno ha detto:

    eccomi anche qui 🙂

  12. poluz ha detto:

    Poluz saluta e dice: «il blogroll è sempre una bella cosa, io dovrei tenerlo più aggiornato, che al momento è un po’ dimenticato»! 🙂

  13. stenet ha detto:

    Sarete tutti accontentati!

  14. Daniele ha detto:

    Viva el Barça c’è!

  15. grazitaly ha detto:

    Buona settimana ste!

  16. stenet ha detto:

    buona settimana anche a te!!

Rispondi

