Change

Mi sono reso conto che nell’icona che accompagna i miei commenti sembro una persona seria…devo rimediare al più presto…

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

11 Responses to Change

  1. Mavero ha detto:

    Attendiamo curiosi! …e fiduciosi… 😉

  2. Signor Ponza ha detto:

    Ti dava molto l’aria da dottore. 😀

  3. stenet ha detto:

    In effetti…ma quella foto è stata fatta ad un matrimonio…raramente sono vestito così 😀

  4. Il Conte ha detto:

    ciao ste…
    in effetti sei troppo serioso!!!
    ti vogliamo in bikini!?!?!?!?
    😉

  5. stefigno ha detto:

    uhmm, non sò…un avatar con un bel perizoma leopardato….??? non male….

  6. stenet ha detto:

    eheh,vi piacerebbe… 😉

  7. grazitaly ha detto:

    E’ meglio la foto seriosa, non cambiarla!

  8. stenet ha detto:

    Ma non mi rappresenta realmente,sono meno serioso di così!

  9. fdiodato ha detto:

    Scusate, gentilmente, ma dove le trovo le icone qui sopra? Mi piacerebbe avere anche quella di Blogger. Mi aiutate? Grazie!

  10. fantasy ha detto:

    mi spiace ma non sono esperto di icone x WP.

  11. stenet ha detto:

    Graziano vieni sul nuovo blog!!!

Rispondi

