Statisticando

Si torna, forse, alla normalità…

stat

Ebbene sì, questa mattina ho dato l’orale di quello che (se il prof degli ultimi progetti che mi mancano non crea problemi) è stato l’ultimo esame della mia carriera universitaria. Il famigerato esame di Statistica. Non so se sia stata la maternità della professoressa o altro, ma a me non è sembrato così catastrofico come viene descritto da molti…

Sta di fatto che ora sono in pausa, mezza giornata da dedicare al riposo, alla musica e a pianificare alcune idee che ho per la testa, poi da domani via con gli ultimi progetti da terminare entro fine settembre e la tesi. Se riesco l’obiettivo per la laurea è ottobre, ma non ho alcuna intenzione di impazzire per finire in tempi brevi, rimandare a dicembre non sarebbe un dramma, potrei fare un lavoro migliore per la tesi (che non mi entusiasma più come ai primi tempi) e potrei dedicarmi allo studio di qualcosa che mi piace veramente…

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

6 Responses to Statisticando

  1. Mavero ha detto:

    Coraggio, ottima prospettiva Ste! 😀

  2. Signor Ponza ha detto:

    Complimenti! Io statistica l’ho data tre volte… Ritieniti fortunato!

  3. stenet ha detto:

    @Signor Ponza:Bhe mi sono anche fatto un culo così…ma hai fatto anche tu ing Informatica al poli?

  4. grazitaly ha detto:

    dai che ce la fai!

  5. Signor Ponza ha detto:

    @stenet: non lo metto in dubbio. Io faccio economia in Bocconi. 🙂

  6. Daniele ha detto:

    la statistica è una brutta besta vè.. 🙂

Rispondi

