Notte prima degli esami

In bocca al lupo a tutti i maturandi…
…e soprattutto alla mia sorellina…

11 risposte a Notte prima degli esami

  1. Mavero scrive:

    Giusto, sottoscrivo.

  2. grazitaly scrive:

    in bocca al lupo a tua sorella, poi facci sapere!

  3. Signor Ponza scrive:

    Stamattina sono passato davanti alle scuole superiori e ho pensato ai giovani che stavano lavorando dentro! In bocca al lupo a tutti e a tua sorella.😉

  4. stenet scrive:

    Crepi il lupo da parte di mia sorella che ora sarà alle prese col tema!Sono curioso di sapere cosa avrà scelto!🙂

  5. Sciura Pina scrive:

    Il ricordo della maturità torna ancora nei miei incubi: sogno che qualcuno mi dice che si sono persi i miei documenti e devo rifare l’esame…..aaaaaargh
    Comunque un “in bocca al lupo” a tutti

  6. Il Conte scrive:

    …ci siamo passati tutti… giusta la solidarietà!!!!

    in bocca al lupo

  7. devil scrive:

    cazzarola che temi che sono usciti!!!!
    come è andata!?!??!

  8. shaindel scrive:

    in bocca al lupo anche da parte mia😀

  9. stenet scrive:

    Articolo socio-economico!E oggi prova di matematica secondo me orrenda…

  10. Grazitaly scrive:

    speriamo in bene per matematica!

Lascia un commento

