buonasera

Sono tornato da poco, come ho detto in precedenza non ho nemmeno il tempo di scrivere sul blog (e c’è chi vuole che mi metta a lavorare sul suo progetto), ma sono appena tornato, non avevo voglia di mettermi a studiare, tra poco ricomincerò ma sono appena tornato, mi sono fatto un giro sui blog che preferisco, non ho commentato, non ce la faccio, non prendetevela, la notte sogno quello che studio, come posso scrivere commenti sensati?

Qui sotto vedo che WordPress da oggi permette l’inserimento di Slide, bene, ma voglio modificare il codice html (non posso nemmeno inserire la netTV di Tessarolo)…tra un po’ cambio casa al blog e poi vedrete che novità!
Grafica accattivante, pubblicità e quindi più soldi per nuovi servizi per gli utenti, 100000000 nuovi posti di lavoro, meno tasse, contest che nemmeno vi immaginate (qualcuno vuole dei buoni del McDonald?Se faccio un contest e li metto in palio dite che avrò lo stesso successo del contest dell’iPod?) e…basta dire castronerie o va a finire come Stefigno

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

6 Responses to buonasera

  1. stefigno ha detto:

    eh eh eh eh , mi hai preso come monito ? Tranqui, la crisi passa…e poi hai visto quanta solidarietà che ho avuto…??? 🙂

  2. stenet ha detto:

    Che rapidità!
    Speriamo passi questo periodaccio!

  3. Sciura Pina ha detto:

    passa.passa, passa tutto…prima o poi

  4. Signor Ponza ha detto:

    Hai guadagnato il mio voto! 😀

  5. Mavero ha detto:

    Esagerato, dai, ti aspettiamo più carico e più “prolisso” 😉

Rispondi

