Forse è meglio che penso ad altro

Questa mattina, anche grazie al post di ieri, ho guadagnato 26 posizioni nella classifica di blogbabel. Dicono che faccia figo.

Io sono abbastanza indifferente a questa classifica sono incredibilmente felice se una freccina verde appare vicino al nome del mio blog. All’inizio lo dicevo a tutti! Poi quando ho cominciato a notare le facce stupite di chi mi ascoltava ho preso la decisione di tenermi tutto per me.

Comunque, pur di portare ulteriore gioia alle mie giornate, ho deciso che mi devo inventare qualcosa. Devo scalare la classifica verso lidi migliori, verso la fama, la gloria. Da grande sarò una blogstar!! Il problema è cosa mi invento? Non ho iPod da regalare, non mi vengono in mente meme particolari, non ho voglia di organizzare concorsi, gare o cose così. Poi mettermi a fare video come quello di Dema non ci penso proprio (e non voglio quegli orrendi zoccoli – senza offesa per chi li usa abitualmente) .

Forse è meglio che penso ad altro per il mio blog!

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

8 Responses to Forse è meglio che penso ad altro

  1. Mavero ha detto:

    Urka, era da un pò che non guardavo, son 148° 😀

  2. stenet ha detto:

    Sei quasi una blogstar!!!

  3. Napolux ha detto:

    Qualcuno ha una definizione scientifica di blogstar? No, giusto per sapere…

  4. stenet ha detto:

    @Napolux:non ho ancora capito se si scrive blogstar o blogostar, figurati se so darti una definizione!

  5. Napolux ha detto:

    Blogstar è una definizione solo italiana tra l’altro…

  6. Signor Ponza ha detto:

    Anch’io mi esalto sempre per queste cose. 😀

  7. stenet ha detto:

    Già ricordo che sw4n ha spiegato in occasione degli z-blog awards che in altri paesi si definiscono A-Blogger!

  8. Gianluca ha detto:

    Ieri ho visto quelle specie zoccoli. Sono rimasto stupito.
    Ho pensato di avermi davanti un blogger.

Rispondi

