wishes list ovvero messaggi subliminari del secondo tipo

Il mio compleanno si sta avvicinando. E come ogni anno si avvicina la fatidica domanda: che regalo vuoi?

Capperi e acciughe, sta domanda proprio non la sopporto! Adoro fare regali a sorpresa perché vedere il sorriso di chi li riceve mentre scopre che ha ricevuto un regalo fatto col cuore mi fa impazzire. Ma fateli pure a me dei regali a sorpresa! Sono sicuro che se li fate ragionandoci su anche solo 5 minuti mi renderete felice. E se proprio non avete idee…beh allora ecco una lista di semplici regali sempre ben accetti (senza puntare in alto):

  • libri
  • t-shirt (compio gli anni nella stagione estiva)
  • pantaloncini (compio gli anni nella stagione estiva)
  • altri capi d’abbigliamento (purché giovanili)
  • cuffie wireless
  • una bottiglia di buon vino
  • ASSOLUTAMENTE NO MUSICA
  • e comunque se avete delle brillanti idee è meglio! Adoro le sorprese!

E voi? Cosa vi devono regalare per andare sul sicuro?
Lasciate anche voi un messaggio subliminare!

Non ne voglio fare un meme, però se qualcuno dei miei lettori vuole parlarne sul proprio blog faccia pure oppure commentate qui…

[La Vida Es Un Carnaval]

P.S.voutamente non ho segnato nessun aggeggino elettronico, comunque lo sanno tutti,un hard disk esterno o una chiavetta USB molto capiente potrebbero essermi utili, sarebbe bella una videocamera o una fotocamera un po’ decente. Un’iPod shuffle sarebbe carino (vero Geekissimo?Suvvia non vinco mai, fatemi vincere…).Anche un routerino potrebbe essere un’ottima idea. Per non parlare di un PC completo (magari un mac…).
Emh forse è meglio che mi dia una calmata, mi fermo alla lista che trovate sopra 🙂

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

14 Responses to wishes list ovvero messaggi subliminari del secondo tipo

  1. Sciura Pina ha detto:

    anche il mio compleanno si sta avvicinando, mi piacerebbe tanto che qualcuno mi regalasse:
    una digitale che mi permetta un bel macro
    qualche pianta per il mio balcone

  2. Grazitaly ha detto:

    a me manca 20 gg al compleanno, un Ipod non sarebbe male!

  3. Il Conte ha detto:

    …peccato…
    io avrei voluto regalarti un “aggeggino elettronico”….

    ciao

  4. signorponza ha detto:

    Ecco la mia: http://www.kaboodle.com/signorponza/signorponzas-wish-list.html
    Anche se il mio compleanno è molto lontano…

  5. shaindel ha detto:

    🙂 faccio un update del post ed includo la tua domanda 😉

  6. stenet ha detto:

    La WII!!!Mi sono scordato della WII!!
    @Il Conte:sei liberissimo di regalarmelo… 🙂
    @Grazitaly:allora in bocca al lupo per il contest se partecipi

  7. […] chiama, Mavero risponde!Per farla breve, cosa devono regalarti per farti contento? Questo è quello che Stenet racconta e chiede.Beh, regalare qualcosa a me è quasi impossibile, ho gusti […]

  8. Mavero ha detto:

    Fatto! Rapido e indolore, come una PIC!

  9. Devil ha detto:

    un acquario….
    scegli tu da quanti litri….
    …è troppo rilassante guardarlo e ascoltare nel silenzio di una stanza il rumore dell’acqua…ti ripaga dell’impegno…..

  10. stenet ha detto:

    @Devil: bello l’acquario ma penso che sarebbe un po’ troppo impegnativo da mantenere…poi il mio gatto sarebbe geloso…o forse mi ringrazierebbe? 🙂

  11. Devil ha detto:

    be…in effetti è impegnativo….però il gatto ti ringrazierebbe, i miei ci passaano giorni interi sopra…avevano addirittura avviato un torneo di pesca a punti!!!!
    Un bacione!

  12. Andrea Opletal ha detto:

    a Shanidel ho proposto un BMW Z3 …. tu che vettura vuoi???

  13. stenet ha detto:

    wow, addirittura una macchina! Mmm non ho grandi pretese in questo caso. Allora,vediamo, il sogno è una vecchia macchinina tipo 500 o maggiolone, se invece parliamo di macchine moderne direi che mi accontento di una C3 o una 207…ma con navigatore e lettore mp3!

  14. […] è meglio che penso ad altro Questa mattina, anche grazie al post di ieri, ho guadagnato 26 posizioni nella classifica di blogbabel. Dicono che faccia […]

Rispondi

