Chiedimi se sono felice

Ieri ho fatto un passo verso il futuro e sono felice

ieri
(foto by Lope®)

[La Vida Es Un Carnaval]

7 Responses to Chiedimi se sono felice

  1. Mavero ha detto:

    ??? Spiegati meglio … nozze in vista per caso???

  2. Il Conte ha detto:

    la foto è splendida!!!!

  3. stenet ha detto:

    @Mavero:quanto sei curioso,volevo solo condividere con voi la mia gioia ma è molto personale e non dirò nulla per ora,a tempo debito… 😀

  4. Gianluca ha detto:

    Tienici almeno allineati sugli sviluppi …

  5. Devil ha detto:

    nooooooooooooo…..le pulci all’orecchio noooooooooooo!!!!

  6. Mavero ha detto:

    …lo sono di natura!!!

  7. […] la mia strada pensando alla cagata che ho scritto sopra!Lo so, sono fuori completamente, ma sono felice, anche se faccio stronzate enormi da un paio di settimane a questa parte trovo molta più […]

Rispondi

