Java ed RMI

Questa non è una piccola guida, piuttosto è un consiglio.

Se dovete sviluppare un’applicazione Java con la tecnologia RMI ed utilizzate Eclipse, allora vi consiglio di scaricare l’RMI Plug-in.
Si tratta di un plug-in utilissimo che vi permette di far partire semplicemente l’RMIRegistry e vi evita le inevitabili grane con le security.policy.

Non mi dilungo oltre, il sito fornisce ottime dimostrazioni sull’utilizzo, demo e tutorials.

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

4 Responses to Java ed RMI

  1. Vito A. Bonardi ha detto:

    Ottimo, io usavo un plugin simile..l’unica pecca la licenza che scadeva dopo 30 giorni e ogni volta dovevi rinnovarla.

  2. Grazitaly ha detto:

    Se non erro pure questa è trial o mi sbaglio?

  3. stenet ha detto:

    Esatto.Di 15 giorni 😦

  4. jahronaldinho ha detto:

    Scusate ma mi è scaduta la licenza del mio plugin rmi come faccio a rinnovarla? Ho compilato una form sul sito per l’estensione della licenza ma non ho ricevuto nessuna estensione o risposta di nessun tipo (premetto che stò aspettando il rinnovo da oltre una settimana). Qualcuno conosce qualche altra soluzione? Ho urgentemente bisogno di un plugin che funzioni in ambiente eclipse.

Rispondi

