Snow Patrol – Signal Fire

Ecco una canzone della colonna sonora del film, uscito ieri l’1 maggio, Spiderman 3.

Chi di voi l'ha già visto? Che ne pensate? Solo grandi effetti speciali o un film che vale la pena vedere?

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site - visit my website

7 Responses to Snow Patrol – Signal Fire

  1. Signor Ponza ha detto:

    Io sono riuscito a boicottarlo ieri sera. Proprio non mi andava di passare due ore e mezzo al cinema.

  2. stenet ha detto:

    Anch’io sono preoccupato x la lunghezza!Comunque attendo giudizi da chi l’ha visto prima di decidere!

  3. Grazitaly ha detto:

    Il film è uscito il 1 maggio e non ieri!
    Io l’ho visto giovedi e devo dire che è il migliore della saga, assolutemente consigliabile!

  4. stenet ha detto:

    Grazie per la segnalazione,ero convinto fosse uscito l’1 maggio in America e ieri in Italia!Comunque ho corretto

  5. Grazitaly ha detto:

    In america il 27 aprile! 😀

  6. stenet ha detto:

    Cazzarola…avevo info sbagliate di qualche giorno… 😀

  7. rocco ha detto:

    Ciaoo…stò cercando di sviluppare un sito web – blog di recensioni di film,serie tv e videogiochi e altro…
    ti và di fare uno scambio link nel blogroll?
    il sito web è http://www.rapiditaliashare.net
    grazie e a presto

Rispondi

