Oggi vorrei…

…questa mattina mi sono svegliato con un desiderio. Trascorrere una giornata estiva (il tempo lo permette), di vacanza, di relax, essere felice come non lo sono da tanto, non avere pensieri se non per chi mi sta vicino. Mettere un paio di infradito, pantaloncini corti, una magliettina colorata e uscire, farmi un aperitivo, girare in bici, ridere con lei, in libertà…
Ma non potrò farlo…

bici
( by FrauBlucher)

E voi che mi leggete, che questa mattina vi siete svegliati e vi siete messi davanti al vostro PC e avete cominciato, magari controvoglia, a navigare in rete, cosa avreste voglia di fare?

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

7 risposte a Oggi vorrei…

  1. Signor Ponza scrive:

    La bici in effetti è rimasta in cantina per troppo tempo.

  2. stenet scrive:

    Lo stesso vale per me…purtroppo come vedi sono al PC…a lavorare e ho pure una brutta bronchite, spero passi presto…
    Buon week-end

  3. chiaretta scrive:

    Io stamattina sono andata a scuola… ma sicuramente avrei preferito svegliarmi in un qualsiasi piccolo paesino al mare, andare in spiaggia, ascoltare musica, leggere un buon libro e farmi una nuotata rilassante!…:-)

  4. stenet scrive:

    quando si parte?😀

  5. Gianluca scrive:

    Io l’uscita con la bici l’ho già fatta domenica scorsa con tutta la famiglia.
    Ho trovato un sacco di gente al Parco Nord di Milano

  6. Grazitaly scrive:

    io manco la ricordo la bici!

  7. shaindel scrive:

    Io sono andata a lavorare.. Ma quello che davvero avrei voluto fare è dormire…..
    m(_ _)m zzzzZZZZ

Lascia un commento

