golasso de Messi

Che spettacolo

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

19 Responses to golasso de Messi

  1. Grazitaly ha detto:

    Grandissimo gol, sembra molto quello di Maradona ai mondiali contro l’Inghilterra.

  2. stenet ha detto:

    Non sei l’unico ad averlo pensato 😀

  3. Mavero ha detto:

    uff … lo faccio a occhi chiusi e con un piede legato al gluteo!!!

    😀

    Bello!

  4. Il Conte ha detto:

    …che spettacolo di gol!!!
    l’ho visto ieri sera su sky sport e me lo sono goduto di brutto!!!
    messi è davvero un fenomeno!!!!

  5. Grazitaly ha detto:

    Quanto costa Messi?

  6. Signor Ponza ha detto:

    Il gol è favoloso…diciamo solo che il Getafe non è proprio l’Inghilterra! 😛

  7. stenet ha detto:

    Un campioncino destinato a diventare l’erede di Maradona…speriamo non faccia la sua fine…

  8. Devil ha detto:

    @ grazitaly : credo che abbia una clausola rescissoria di circa 125 milioni di euro !!!!

  9. stenet ha detto:

    Domani me lo compro e lo metto in giardino a fare i palleggi… 😀

  10. Grazitaly ha detto:

    @Devil : allora Moratti lo compra!!

  11. stenet ha detto:

    Speriamo!!! 🙂

  12. Cimmino ha detto:

    Bel gol! Ma ho goduto di più dopo aver visto quello di TOTTI!!!! ihihihihihihih

  13. stenet ha detto:

    Si tu pensa a Cristiano Ronaldo…

  14. Grazitaly ha detto:

    sono interista convinto da sempre, ora pure Adriano ci hanno squalificato per simulazione, in quanto al romanista ci vediamo in finale di coppa Italia (ovviamente con lo scudetto sulle nostre maglie) M)

  15. stenet ha detto:

    Non è romanista, è milanista…
    Comunque ora evitiamo di trasformare questo post in un bar pieno di tifosi il lunedì mattina!
    L’ho scritto per mostrare qualcosa di bello che fa veramente bene a questo calcio, quello giocato, quello vero!
    😀

  16. babilonia ha detto:

    caspita, ho letto di questo gol. peccato non mi parte il tuo filmato

  17. stenet ha detto:

    Mi dispiace ma probabilmente ci sono problemi con Youtube, ho provato a sostituire il video ma niente, spero si risolva a breve

  18. stenet ha detto:

    Ok, sembra risolto tutto, sono stato costretto a cambiare video, il precedente era stato rimosso!

  19. Daniele ha detto:

    Pazzesco! Sul mio blog ho messo il video con sotto il commento del telecronista argentino del Mondiale 86…

Rispondi

