Pasquetta

Oggi sciopero, non si blogga (questo posto è stato scritto sabato :D). Torno domattina, oggi sono sulle alpi…a magnare! Vado in Presolana, al ristorante “Al Passo” credo si chiami, non ne sono sicuro, comunque quando torno lo metto su 2spaghi. La specialità è carne alla pioda, vi racconterò!

Buona Pasquetta a tutti

8 Responses to Pasquetta

  1. grazitaly ha detto:

    Conosco bene la Presolana, è dalle mie parti! 😉

  2. Mavero ha detto:

    digerito tutto? 😉

  3. Grazitaly ha detto:

    si è perso!! 😀

  4. Mavero ha detto:

    mi sa che hai ragione!!!

  5. Grazitaly ha detto:

    Si si, la Presolana è vasta!!!

  6. Il Conte ha detto:

    aspetto il giudizio!!!
    ciao

  7. stenet ha detto:

    Non mi sono perso!Mi sono dimenticato di dirvi che stavo fuori a dormire! Il cibo ottimo,la digestione sarà lunga! 😉
    Voi come avete passato la giornata?

  8. […] mi sono perso Nonostante alcuni mi dessero per disperso, sono ancora qui! Semplicemente non ho dormito a casa, senza PC, senza […]

Rispondi

