Il tempo

Quanti di voi sono convinti, come me, che le giornate dovrebbero essere di 28 ore?

Ultimamente sono impegnatissmo e ho poco tempo a disposizione per scrivere sul blog e girare in rete. Tra tesi, progetti, studio di statistica e meccanica mi rimane pochissimo tempo a disposizione e la sera sono stanchissimo. Nonostante ciò sono felice. Nei giorni scorsi avevo meno impegni ma spesso cercavo da fare, non riesco a star fermo e l’ozio non è nel mio DNA. Anzi se trascorro una giornata a riposare poi mi sento in colpa per non aver combinato nulla!

Ieri in treno, mentre tornavo dal poli, con le cuffie del mio lettore mp3 nelle orecchie mi sono reso conto che la vita è un lungo viaggio in cui non si conosce quale sarà la fermata successiva. L’importante è non scendere mai e continuare con entusiasmo! (che filosofo!)

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

3 Responses to Il tempo

  1. Mavero ha detto:

    Panne e saggezza a colazione? 😉

  2. Il Conte ha detto:

    …forse anche 36 ore non sarebbero male!!!

  3. stenet ha detto:

    Direi che si potrebbe cominciare con l’aggiunta di qualche ora per poi incrementare gradualmente… 😀

Rispondi

