Vi sono mancato?

Anche se rispondete di no, non mi offendo…

Due giorni senza post, era tanto che non accadeva. La verità è che sono impegnatissimo. Sabato progetto universitario, domenica a studiare (e stavo pure poco bene), lunedì tesi, oggi al Poli per progettare ancora e per cercare un professore (che non abbiamo trovato 😦 ) ed ora un po’ di pausa per rilassarmi, ma solo il tempo di scrivere questo post e girare un po’ su internet!

Questa mia assenza però è stata produttiva. Viste le difficoltà riscontrate in questi giorni in ambito programmativo, ho deciso che ogni tanto, quando riuscirò a trovare una soluzione a qualcosa che è poco documentato su internet, proporrò la mia soluzione che renderò disponibile per due motivi. Primo per aiutare chi si troverà nelle stesse condizioni, secondo per ricevere critiche, consigli e suggerimenti da chi ne sa di più. Sicuramente la soluzione da me proposta non sarà la migliore, quindi ogni commento (ovviamente costruttivo) sarà ben accetto.

Vorrei chiudere questo post con due segnalazioni.
Su webmasterpoint ho trovato alcune indicazioni di Tommaso Tessarolo su come realizzare una casa digitale. Mi sono immerso nella lettura di questo articolo perché…mi piace sognare. Non nascondo il fatto che una casa con tutte quei “giochini” tecnologici indicati nell’articolo sia tra i miei sogni, quindi in futuro…peccato che i costi non siano proprio per tutte le tasche.
La seconda segnalazione riguarda gli Youtube Video Awards, per chi non lo sapesse il famoso portale web2.0 per la condivisione di video auto-prodotti ha proposto questo concorso che ha visto premiati sette video per sette diverse categorie. Visto che la musica è una delle mie più grandi passioni vi riporto il video di TerraNaomi con la canzone Say It’s Possible premiata come Best Music Video.

Ed ecco il link al sito (ora non raggiungibile) al blog e allo spazio su myspace.

Il web2.0 comincia a dare i suoi frutti...

E ora torno a lavorare... :-(

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site - visit my website

Annunci

2 Responses to Vi sono mancato?

  1. Mavero ha detto:

    myspace … quanti lo usano … sarà il caso di aggiornarsi?
    qui tra twitter, myspace e webberie duepuntozero varie non si capisce più niente 😉

  2. stenet ha detto:

    Secondo me uno deve fare delle scelte o rischia di rimanere sommerso da tutte queste “webberie”. Comunque penso che sia un bene che ci sia una così ampia varietà, vuol dire che è un mondo “vivo”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...