Come rovinare un libro

Mi sono appena reso conto di avere un debito nei confronti dei lettori delle mie avventure extra-informatiche!

La scorsa settimana sono stato al cinema a vedere niente popò di meno che “Ho voglia di te“! Sono un romantico innamorato, non sono stato costretto ad andarci, volevo andarci, il libro prometteva bene e poi è il nostro libro.

Diciamo che, abbiamo avuto c**o, si sono dimostrate vere le considerazioni di alcuni blogger, sono rimasto deluso ma la compagnia era perfetta!

Andiamo con ordine. Il c**o prima di tutto. Mercoledì, proiezione delle 20.15. Arriviamo alle 20.05 pensando: “tanto alla proiezione delle 20.15 non c’è mai nessuno!”. Entriamo al cinema e penso: “qui regalano qualcosa!”. C’erano 3 code infinite, mancavano 64 posti! Penso: “Non ce la faremo mai!”. Passa il tempo, la coda sembra diminuire, ma anche il numero di posti diminuisce. Che si fa?Vogliamo dei bei posti, non troppo avanti e centrali se possibile…ormai sono le 20.30, non sono preoccupato per il film, ci sarà ancora pubblicità per 15 minuti (sti st***zi),ma davanti a noi ci sono 4 persone e in sala 2 posti, sicuramente in prima fila a destra! Cosa facciamo, ce ne andiamo? Aspettiamo il fatidico 0 posti? Ma ecco il colpo di c**o! All’improvviso i posti diventano 14! Avevano liberato quelli che erano stati prenotati ma non erano stati effettivamente acuistati!E se non bastasse…doppio c**o. Penultima fila, quasi al centro! Ce la ridiamo, massimo obiettivo col minimo sforzo!

Come previsto da Sw4n, le famose carampane piazzate alle mie spalle, appollaiate in ultima fila, hanno trascorso la serata tra gridolini, sospiri e suggerimenti a Step del tipo: “no, non fartela”, “come vorrei avere un ragazzo come Step”, “che tr**a Babi”…e via dicendo.

Per quanto riguarda la delusione, il mio commento al termine del film è stato: “il pezzo più bello è stato il finale, quando si sente Step leggere un brano tratto dal libro”.

[La Vida Es Un Carnaval]

P.S. chiedo scusa per il linguaggio scurrile di questo post, ma se uno ha c**o… 😉

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: