Girl 2.0

Un luogo comune di questo secolo è che le ragazze siano in grossa difficoltà quando hanno a che fare con un calcolatore qualsiasi, da un PC, fino ad un cellulare, passando per una macchina fotografica digitale. Ci sono alcune che addirittura si autodefiniscono “nemiche della tecnologia”, altre che ci provano…ma è meglio che lascino perdere!

Altre invece con grande entusiasmo si lanciano in questo mondo uscendo spesso vincitrici. Tra queste senza dubbio rientrano quelle fanciulle che hanno deciso di affacciarsi nel mondo dei blog. Delle Girl2.0 che stanno popolando la blogosfera con articoli dedicati ai più svariati argomenti, con siti il più delle volte notevolmente gradevoli dal punto di vista grafico e ricchi di spunti interessanti.

Ecco alcuni dei blog femminili che seguo con maggior frequenza:
Alice e il Vino

Gnappetta
Pecora Nera
Viola Melanzana
Senza Panna
Micce
Mia

Sicuramente ne ho dimenticate alcune ed altre non le conosco nemmeno, quindi se qualcuno vuole fare una segnalazione faccia pure! Facciamo crescere le Girl2.0!

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

10 Responses to Girl 2.0

  1. shaindel ha detto:

    Grazie 🙂 Obrigada 🙂 Merci 🙂 Danke 🙂 Arigato 🙂 Thank you 🙂 Gracias 🙂 A me piace tantissimo la tecnologia 🙂 Se non avessi dei grossi problemi con la matematica, di sicuro avrei fatto:
    1. Programmer
    2. System Engineer
    3. Computer Engineer
    Invece mi accontento di fare la blogger (che mi piace tanto 🙂 ) di riunire in torno a me la maggior quantità possibile di gadget 😉 e di aiutare mia nonna o le mie zie ogni volta che mi chiamano perché il dvd “non funziona” 😛
    ps: mi trovo a mio agio con le lingue, la traduzione e l’interpretariato 😉 quindi niente rimpianti 😀

    Gnappetta 🙂

  2. Mavero ha detto:

    un bel pensiero per le fanciulle, complimenti!

  3. stenet ha detto:

    @Mavero: grazie 🙂
    @Gnappetta: di niente, continua a portare avanti il tuo blog e in bocca al lupo per i tuoi studi e per il lavoro a Londra!

  4. violacea ha detto:

    Grazie, grazie, grazie!
    Sono lusingata e molto onorata di far parte di questa lista.
    Grazie per la citazione e grazie soprattutto per il post molto carino.
    Un abbraccio, a presto!

  5. stenet ha detto:

    @Violacea: di niente. Dovrò aggiornare la lista,negli ultimi tempi altri blog femminili sono entrati a far parte della lista dei blog che seguo 😀

  6. Auguri a... « ha detto:

    […] perdete l’occasione di ricevere dei blog_auguri, dei blog_regali e tanti blog_bacini dalle blog_girl (a presto l’elenco aggiornato) della […]

  7. web in rosa « ha detto:

    […] torno a parlare di web in rosa. Si perché secondo recenti sondaggi riportati a suo tempo in vari blog e […]

  8. Grazie, ti ho scoperta per caso, non sapevo che mi avessi citata.

    Daniela

  9. stenet ha detto:

    Di niente,ogni tanto faccio un giro a leggere il tuo blog!Molto bello! 🙂

Rispondi

