Vista WOW i video

Non ho ancora avuto la possibilità di parlare di Vista perchè non ho ancora avuto modo di provarlo se non in un centro commerciale. Sinceramente non so quando avrò un PC sufficientemente prestante da poter provare l’emozione di questo nuovo sistema operativo ma in giro per i blog ho visto commenti, giudizi spesso contrastanti e ho trovato anche diverse battute e video simpatici. Tra questi vi riporto un video che prende spunto dalla pubblicità di Vista, avete presente tutti che dicono WOW, questa:

Ecco la parodia è questa.

Divertente no?

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

4 Responses to Vista WOW i video

  1. grazitaly ha detto:

    Ciao, io l’ho provato, ottima grafica ma pesantezza senza precedenti.
    Calcolando che ho un pc nuovo con 2 gb di ram.
    Sicuramente sconsigliato a chi non ha un pc di nuova generazione.
    p.s io sono tornato ad xp!

  2. stenet ha detto:

    infatti non penso che lo installerò fino all’acquisto di un nuovo PC…putrtoppo tra un po’ usciranno sw solo per Vista e allora il passaggio sarà quasi obbligatorio!

  3. grazitaly ha detto:

    quasi, ma non obbligatorio!

  4. Iron ha detto:

    Obbligatorio? MA NON SCHERZIAMO! GNU/Linux permette di fare le stesse cose, è software libero e di solito è anche gratuito! Sfrutta al meglio anche le configurazioni hardware meno costose.

Rispondi

