non ho nulla da raccontare

Oggi è una giornata senza grosse novità, si bhe sta per uscire Vista ma ne ho già parlato e non penso di parlarne ancora, sarebbe il caso che lo provi prima ma come…?

Si, bhe, oggi ho scaricato da wordpress lo zip per farmi il mio nuovo blog (titolo provvisorio: “pensieri 2.0alpha”) che sarà più personale, meno tecnologico, un po’ filosofico… (sia chiaro questo rimarrà ma sarà molto più rivolto al web), sarà sul mio dominio e se tutto andrà per il verso giusto vedrà la luce verso marzo (l’ho provato in locale ma la grafica va ancora creata completamente).

E allora mi sono ritrovato, tra un esercizio e l’altro,a pensare: “ci sono dei comandi informatici che sarebbero utili anche in altre occasioni…”. Ad esempio, vi è mai capitato di fare una cazzata e pensare: “se potessi fare CTRL+Z!” oppure “qui ci vorrebbe un bel copia ed incolla!”. Insomma passo troppo tempo davanti al PC o capita anche ad altri di porsi queste domande estremamente filosofiche?

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Rispondi

