sabato mattina

Questa mattina mi sono svegliato storto! Alle 07 i rumori, le luci mi avevano già svegliato! Ma cavolo è sabato!! Oltre a tutto questo un mal di testa che stroncherebbe un elefante mi ha attanagliato fin dai primi istanti di questa giornataccia!
Dopo mangiato mi sono messo al PC, dovevo lavorare alla tesi.

Durante le vacanze di Natale sono riuscito a fare tre applicazioni in VB6, VB.NET e C# che comunicano un lettore di RFID e permettono di leggere il SN dei TAG passivi a mia disposizione. Ora dovrei realizzare una dll (mai fatto in vita mia) che faccia questa cosa senza che chi utilizzerà il reader in futuro debba rifare tutto il popò di lavoro che ho fatto io! A questo punto sorgono però molti problemi, legati IMHO al fatto che non conosco in modo approfondito l’ambiente di sviluppo .NET e al fatto che non esistono le specifiche dettagliate dell’OCX che uso per comunicare col reader.

Comunque per oggi abbandono il lettore,mi metto a studiare, nel frattempo ho trovato qualche notizia curiosa in questo tranquillo sabato di gennaio. YouTube è nuovamente nei guai, dopo il video bloccato dalla ex-fidanzata di Ronnie (voci dicono che il ministro Fioroni voglia ingaggiarla per far bloccare internet in Italia) è di oggi la notizia del video Gandhi dance che ha mandato su tutte le furie gli Indiani.

Intanto continuano le critiche all’iPhone, leggete questo, vi farete un po’ di risate.

Intanto continua il Delurking Day, persino MCC ha creato un post.

nocamp

Infine una cosa simpatica, sull’onda dei vari Camp nati in questo periodo è nato anche il NoCamp. Di cosa si tratta? Io NON POSSO DIRVELO…andate sul wiki.

Il mal di testa sta passando, vado a studiare!!!

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Rispondi

