bentornati

Le vacanze Natalizie stanno per giungere al termine, un po’ di malinconia comincia a serpeggiare nelle nostre giornate, il Natale è così, poco riposo tanti bagordi, gioie, mangiare, bere e felicità…ma dura troppo poco!

E sarà così che anche i blog ricominceranno a popolarsi di notizie e novità! Si perchè il periodo che sta giungendo al termine ha visto i blog più importanti svuotarsi di commenti, di post, insomma i blogger erano in vacanza! E allora gli irriducibili, una volta terminati gli auguri (a proposito,auguri alle befane e ai re Magi della blogosfera) si sono dedicati a parlare degli argomenti più disparati. E così a parte qualche notizia su Google, Firefox e Twitter (di cosa si tratta? Bho per ora non me ne preoccupo) ho trovato chi come Sapientone consigli su come evitare dolori alla schiena dopo una giornata davanti al PC o chi come Lele Dainesi parla di Milano e delle notizie del TG1 su Lapo-Riotta e blogger! Poi c’è chi è andato del tutto in vacanza, chi ne ha approfittato per portare migliorie al blog…io non ho fatto molto, mi sono dedicato a scrivere qualche cavolata, leggere e studiare!

E voi cosa avete fatto?

Intanto vi annuncio che nei prossimi giorni non sarò molto costante con gli aggiornamenti del blog, devo studiare, poi si vedrà, ho un’idea, non so se potrò realizzarla! Intanto, buon fine vacanza a tutti!!

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Annunci

2 Responses to bentornati

  1. Sapientone ha detto:

    hai provato anche tu?
    Guarda che funzionano eh!
    Ciao
    😀

  2. stenet ha detto:

    @Sapientone: li proverò sicuramente! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: