Favola – Modà

Scusate se ogni tanto approfitto di questo blog per alcuni messaggi personali, ma in questo giorno particolare vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale

Ora vi racconto una storia che
Farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore

Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l?aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli
Na na na na na na na na na…

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò
La guardò per un secondo
Poi le sorrise
E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se
Sul suo cavallo bianco
E seguendo il vento
Le cantava intanto
Questa dolce canzone:

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

58 Responses to Favola – Modà

  1. ifrancesco ha detto:

    Bella favola!

  2. desirèe ha detto:

    è una canzone bellissima

  3. grazitaly ha detto:

    La migliore dei Modà.

  4. stenet ha detto:

    è un bel modo per raccontare l’amore…

  5. Mavero ha detto:

    Pensa che Kekko il cantante dei modà lo conoscevo, era il fratello …tieniti forte… della ragazza del fratello della mia ex … quindi … ho seguito tutti i loro concerti prima che diventassero commerciali e suonavano ancora a Cassina de Pecchi (MI) … inoltre il loro cugino recida in Vivere … famigliola di star 😉

  6. stenet ha detto:

    “…prima che diventassero commerciali…”
    …e probabilmente prima che diventasse la tua ex… 😉

    Li ho scoperti da poco e mi piacciono molto!

  7. federico ha detto:

    …nn ho parole x qst canzone…

  8. kikka ha detto:

    è la canzone più bella che abbia mai sentito!!!!!!!!
    oggi è il 27/04/07 e sono a casa davanti al computer che penso quanto mi piacerebbe essere qua con il mio amore giuseppe!!!!!! ed è per questo che li voglio dedicare questa canzone stupenda e che dice tutto quello che io provo per lui !!!!
    amore mio ti amooooooooooooooooooooooo
    nn vedo l’ora che sia lunedì per stringerti forte baci baci!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MODà siete grandi

  9. kikka ha detto:

    GIUSEPPE TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANCHE SE NN CI VEDIAMO SPESSO !!!!!!!! BACI BACI BACI

  10. kikka ha detto:

    ufffaaaaaa sto continuamente scivendo commenti!!!!!!! e questo perchè oggi sono in casa a fare niente dovevo uscire però mai mamma nn vuole !!!!!!!!!!! forse c’è qualcuno della mia età che mi capisce !!!! lo spero tanto di nn essre lìunica!!!!!!!!
    ci saranno altre milionio di ragazze che nn vedono l’ora di incontrate la persona che gli ha rapito il cuore ma come capità a me quei giorni passano più lentamente di tutti gli altri!!! cmq quei giorni arriveranno per tutti prima a poi!!!!! ascoltate il mio consiglio baci baci tanti fra un pò sarò di nuovo qua

  11. Grazitaly ha detto:

    @kikka : mi passi l’indirizzo del tuo spacciatore, grazie.

  12. Grazitaly ha detto:

    @kikka : mancava il punto di domanda : mi passi l’indirizzo del tuo spacciatore? grazie.

  13. stenet ha detto:

    😀 bella risposta!
    @kikka: questo non è un forum!Giuseppe probabilmente non leggerà mai i tuoi messaggi…è meglio se gli dici tutto di persona!

  14. kekkolina ha detto:

    troppo bella qsta song…e anke kekko nn è maleeeeee…!!!!!!! XD XD
    modà vi amoooo!!!!!!!

  15. sara e nancy ha detto:

    e trp bella qst canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………………

  16. luzia ha detto:

    io l’adoro qst canzone.. per me ett… il mio ragazzo me l’ha cantata.. e io posso dirlo… MARCO TI AMO……

  17. Matteo ha detto:

    no coment

  18. Larina ha detto:

    qst canzone fa da colonna sonora alle mie giornate tristi…
    MODà vi adorOoOoOo!!!!!!!!!!!!!
    bacio a tutti….LaRiNs…

  19. sandro ha detto:

    favola è la canzone + bella k konosca ed è pure la canz del mio amore sony!!! ha 1 testo profondo e sentimentale cm piace a me!! WOW dal cd me l’ ascolto 11\12 volte e qnd esco nell’ Mp3……. è MITIKA!!!!!!!!

  20. sassa ha detto:

    e si trpxx bella… il mio raga me l’ha cantata e da la ke ci siamo messi insieme… cosa ke nn avevo mai pensato!!!!! poi mentre me la cantava mi ha abbracciata e mi guardava nei occhi!!! amooreeeeee ti amo… e tt qst grazie a voi! modà e grazie a FAVOLA!!!!

  21. MELANIA ha detto:

    BELLISSIMA QST CANZONE…ERA LA CANZONE MIA E DEL MIO EX…PARLAVA DELLA NOSTRA FAVOLA…MA PURTROOPPO LA MIA FAVOLA NN E ARRIVATA AL LIETO FINEEE…SIMO MI MANCHI…TI AMOOOOOOOO DA MORIRE…

  22. Ausilia ha detto:

    questa canzone è veramente bella…..chissa magari un giorno potrà essere la colonna sonora della favola che vivrò col mio lui…..lo spero…

  23. paolo ha detto:

    complimenti per la canzone….Mi fa ricordare i momenti piu belli………..

  24. Ele 4ever ha detto:

    I Modà sono grandi e ogni volta k li ascolto mi lasciano un’immensa emozione dendro al cuore…
    GRAZIE…SIETE GRANDI:::!!!!

  25. Fantasy ha detto:

    @ Ele 4ever ; non esagerare!

  26. stenet ha detto:

    🙂 Graziano ma mi tieni sotto controllo questo post?Belle risposte!

  27. Deda ha detto:

    Ciao a tutti.tutte le volte che ascolto questa canzone penso al il primo mio vero amore .
    pensando ai vari sbagli che ho commesso.Ma io come persona lo porterò sempre nel mio cuore.Siete mitici Modà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’ultima cosa che vorrei dire:TI ODIO LUIS……….anche se sei stato la persona più cara dell’inizio delle superiori!!!!……….

  28. Deda ha detto:

    Grazie siete mitici!!!!!!!non vedo l’ora che sia mercoledi così io e la mia classe partiamo in gita.L’unica cosa che nn mo va a genio che ci sia Luis:TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. Deda ha detto:

    altima cosa saluto tutti i miei amici tranne ovviamente Luis.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un grosso saluto anche ai fans dei Modà…………………..vi voglio bene x sempre Dadda,Fr@ncy,Rosy ……………………………….

  30. Deda ha detto:

    Grazie,ora vi saluto ank 1 mega bacio!!!!!!!!

  31. stenet ha detto:

    Luis ma cosa mi combini?

  32. Deda ha detto:

    guarda lascia xdere!!!!!!!!!

  33. Deda ha detto:

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!1 mega bacione…………..a tutti i fans

  34. chiaretta ha detto:

    deda ma ce la fai????????????????????????

  35. Deda ha detto:

    a che cosa??????????

  36. http500 ha detto:

    @deda : ma va un pò a quel paese!

  37. chiaretta ha detto:

    @http500: grazie per la solidarietà!

  38. piccola innamorata ha detto:

    …:'( troppo bella questa canzone…ti amo ale! sei tt la mia vita…il tuo piccola angelo…ti dedika favola…TI AMO…

  39. Deda ha detto:

    chiaretta e http500 che cavolo volete da me!!!!!!……cmq ho fatto in parte pace con luis e non rompetemi piu xke con delle persone che conosco non ci voglio neanche parlare quindi state zitti e zitte.ciao e non rompetemi piu………………..TI AMO LUIS E SCUSAMI SE ALCUNE VOLTE TI FACCIO INGELOSIRE CON MIRKO,MA LUI PER ME è UNA PERSONA TROPP SPECIALE FOR ME…………….

  40. Graziano ha detto:

    grazie per la pazzia 😀

  41. Deda ha detto:

    infondo sono brava………

  42. Deda ha detto:

    grazie!!!!…………:-)

  43. francy ha detto:

    grazie!!!!… … … … … …is very beautiful

  44. giuly ha detto:

    grazie x la bellissima canzone ke fa capire davvero l’ amore x quella principessa….xke anke a me certe volte fa pensare a cose sucesse ma ke dopo si riparano cn il tempo

  45. la kikka ha detto:

    davvero bella questa canzone…è la mia preferita…complimenti a ki l’ha scritta!
    ciao ciao a tutti
    un bacio
    la kikka

  46. nao & giu ha detto:

    davvero stupenda … è la più bella canzone dei Modà…

  47. laura ha detto:

    questa canzone è veramente stupenda, commovente questa canzone la dedico a una persona che ritengo molto speciale per me ma non posso dire il nome ciao a tutti da valselaura@hotmail.it

  48. stefano ha detto:

    troppo bella queta canzone!!!!!!!!!bellissima!!!!!mi ppiace molto ed è raro che mi piccia una canzone del genere…..mi piace tantissimo!!

  49. Luisa the best ha detto:

    Questa canzone è stupenda, è dolcissima. Ogni giorno la sento e la so a memoria. nn so come dirlo è molto bella!!!!!

  50. principessa18 ha detto:

    ciao questa canzone e stupenda e rappresenta la mia favola…la vivo da poco ma e così intensa e bella k mi fa riflettere il mio ragazzo me la dedicò pochi gg fa e mi ha fatto capire quanto sono speciale x lui…io vivo x lui e vivo di luce dei suoi okk !!voglio dirti fra k ti amo tantiximo !tua princess …xs

  51. principessa18 ha detto:

    cara kikka inanzitutto piacere sono francesca …volevo dirti vivo la tua stessa situazione il mio ragazzo abita un pò lontanuccio da me e quindi ci vediamo poco ma il sentimento va al di sopra e prima o poi staremo insieme xs questo x k crede nell amore…non vedo l ora k venga a trovarmi di nuovo e voglio abbracc e stringerlo forte e belliss….lo amo da morire mi fa sentire la più bella del mondo ..modestamente…cmq k ha bisogno di conforto io sto qua oppure aggiungetemi su msn :lagatta18@hotmail.it baci vvb consolatevi

  52. principessa18 ha detto:

    lasciatemi mess e belliss sta canzone vi amo moda’ vi seguo dall inizio !ti amoooooooo francescooooo 6 il mio cucciolo

  53. serena ha detto:

    stupenda questa canzone……

Rispondi

