citazione su K radio

Oggi ho ricevuto questa mail:

Buongiorno,
il suo blog oggi verrà citato nella trasmissione del 3 gennaio di K Radio dalle 15 alle 16, trasmissione di Sonikawebradio (www.sonikawebradio.it) realizzata dal blog www.kblog.it, dove verrà poi inserita la registrazione di tutta la puntata. Recensiremo il suo blog nei contenuti e nella grafica.
Arrivederci

Non vi dico il mio stupore. Quando l’ho letta erano quasi le 15 così mi sono fiondato sul sito per seguire la trasmissione, ne ho seguita solo una parte, poi dovevo studiare, ma ho avuto la possibilità di sentir parlare del mio blog. Hanno fatto una descrizione generale, ma è stato bello sentir parlare del proprio lavoro su una radio. La registrazione, nel momento in cui scrivo, non è ancora disponibile, vi farò sapere quando potrete ascoltare il podcast!

[La Vida Es Un Carnaval]

update: la puntata è diponibile per essere ascoltata. Ancora grazie mille per la citazione!

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Rispondi

