BUON 2007

happy new year

Come ogni anno dopo aver ripreso possesso delle proprie facoltà, il primo gennaio è dedicato ai ricordi, ai buoni propositi, ai sogni e alle previsioni.

I ricordi sono sempre dedicati all’anno che è appena passato, ed io cosa potrei ricordare?

Bhe in ambito informatico la nascita di questo blog che mi ha portato molte soddisfazioni e del mio sito.
Cambiando completamente campo, una grande gioia l’ho avuta dallo sport, come dimenticare il mondiale…


e poi lo scudetto, il mondiale di ciclismo…

E poi personalmente è continuata una storia magica, stupenda che spero non termini mai…approfitto di questo strumento per dire…buon anno AMORE!

Ecco nell’ordine, i miei propositi e soprattutto i miei sogni:

  • voglio laurearmi
  • voglio trovare lavoro
  • voglio andare a fare un viaggio in una città europea in compagnia del mio amore

Per le previsioni, non mi sbilancio, meglio che facciate un giro su altri blog scritti da esperti più preparati di me…[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Rispondi

