purtroppo

…non sono potuto andare alla conferenza sull’open source al Poli. Se qualcune è andato e vuole raccontare qualcosa commenti questo post oppure se vuole lasciare un messaggio più lungo me lo invii, lo pubblicherò a suo nome.

Non sono potuto andare perchè ero impegnato al laboratorio HOC per la tesi. Ieri è arrivato il kit per lo sviluppo di applicazioni RFID comprensivo di lettore USB, alcuni tag e CD con librerie, demo, documentazione…
Dopo un primo momento di “entusiasmo” legato anche al fatto che effettivamente, attraverso la loro applicazione il lettore comunicava col tag, sono caduto nello sconforto legato al fatto che la dll da usare per sviluppare non viene considerata valida da Visual Studio 2005. Ammetto che sto imparando ad usare questo ambiente di sviluppo a me sconosciuto (fino ad oggi ho sviluppato esclusivamente in Java) ma sto cominciando a capire qualcosa.

Riprendendo il titolo del post, purtroppo (ma non troppo) la tesi mi costringerà a mettere in secondo piano i progetti che avevo iniziato. In secondo piano però, quando potrò tornerò a lavorarci.

Buon week-end prenatalizio a tutti…

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: