ci vediamo tra qualche giorno

Ultimo post prima di partire per il ponte di S.Ambros.
Tra ieri sera e questa mattina ho installato Ubuntu sul mio vecchio portatile. Senza grossi problemi (finalmente). Non sono un grande fan del pinguino, speriamo che questa distribuzione mi faccia cambiare idea! Non posso ancora collegarmi ad internet perchè il mio modem ADSL è un modem fastrateUSB100 che non piace a Linux, ho trovato alcuni wiki su internet che spiegavano come fare ma arrivato ad un certo punto mi da un errore e si pianta l’installazione. Vedremo nei prossimi giorni. Forse è la volta buona che mi faccio cambiare il modem con un modem ethernet. O addirittura un router!

Vi saluto, tra poco passano a prendermi, buon ponte a tutti! Al mio ritorno vi posterò qualche foto.

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

2 Responses to ci vediamo tra qualche giorno

  1. Luciano ha detto:

    Ciao, leggo ora il tuo post…se hai installato UBUNTU e hai un fastrate USB 100, allora non potresti disiderare di meglio. Si tratta di una combinazione favolosa. Io ho lo stesso modem che ho collegato grazie alle istruzioni del forum UBUNTU. http://www.ubuntu.it.org

  2. stenet ha detto:

    Grazie per la dritta, appena potrò gli darò un’occhiata! Credo però di avere problemi col compilatore gcc, nelle prossime settimane cercherò di approfondire la questione! Grazie ancora!

Rispondi

