scusate il ritardo

Anche oggi sono arrivato alle 22 senza aver scritto nulla sul blog.
Mi scuso con chi mi segue ma sono stato impegnato nel miglioramento del mio sito, tra le altre cose mi sono reso conto che il link presente nei post era sbagliato. Ora l’ho corretto, quindi venite a trovarmi. Lì tra le altre cose cercherò di mettere quello che per limitazioni del servizio non posso mettere qui. Ho anche inserito la mappa sfruttando le API di GoogleMap.
Ho praticamente messo a posto l’applicazione per creare il codice per l’inserimento delle iconcine nei post, nei prossimi giorni la renderò disponibile, voglio fare qualche test prima. Questa mattina ho lavorato, molto poco, sull’altro progetto che sto portando avanti.
Devo contattare la professoressa per la tesi. Ma che le racconto? Il lettore di tag RFID non è ancora arrivato e non posso fare nulla!

Pomeriggio ho fatto un giro alla fiera dell’artigianato a Milano, non c’ero mai stato, la consiglio, in particolare per gli assaggi. Ho mangiato un dolce ungherese (dal nome impronunciabile) veramente buono, poi tanto salame. E i prezzi sembrano buoni.

Giovedì vado in montagna, con la morosa, un po’ di “riposo”, si fa per dire mi porterò lo studio dietro. Purtroppo (o per fortuna) non avrò la connessione ad Internet a disposizione, quindi lascerò questo blog senza commenti per qualche giorno.

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

Rispondi

