pensieri vari

Ritornando al post di ieri, oggi sono riuscito in poche ore a creare l’algoritmo per generare automaticamente il codice html da inserire negli articoli e, soprattutto, ho realizzato l’interfaccia grafica. Questo mi ha permesso di imparare le awt e swing. In questo modo spero di poter continuare la realizzazione del feedReader.

Sto aggiungendo sempre più novità al mio sito web. Mi dispiace non aver segnalato nessun sito questa settimana, se riuscirò lo farò domani ma dubito.

Vorrei scrivere qualcosa sulla polemica dei Presepi ma è tardi, voglio solo dire che se non c’è alla Rinascente poco importa, l’importante è che sia nelle case di chiunque conosca veramente il significato del Natale.

Risuona in questa notte, antico e sempre nuovo, l’annuncio del Natale del Signore. Risuona per chi veglia, come i pastori di Betlemme duemila anni or sono; risuona per chi ha seguito il richiamo dell’Avvento e, vigilante nell’attesa, è pronto ad accogliere il lieto messaggio, che nella liturgia si fa canto: “Oggi è nato per noi il Salvatore”.

dall’OMELIA DEL SANTO PADRE GIOVANNI PAOLO II Santa Messa di mezzanotte del 24 dicembre 2000

Intanto ecco il Presepe nel mio blog.

Presepe

[La Vida Es Un Carnaval]

Digg! | | | del.icio.us | ste-site – visit my website

One Response to pensieri vari

  1. anna ha detto:

    che bel presepe io lo sto copiando per la scuola e per Gesu’ che ci ha creati

Rispondi

