Google irraggiungibile…

google
Ieri per quasi l’intera giornata Google è risultato irraggiungibile, immediatamente ho immaginato le perdite (soprattutto economiche) a cui sarebbe andata incontro la società. Durante i corsi di sicurezza sul web, in università, ci hanno sempre insegnato che un elemento fondamentale da gestire è la disponibilità di un sito 24x7x365 e ci hanno riportato esempi di società che hanno avuto perdite rilevanti in caso di attacchi (tipo DoS) che hanno portato alla irraggiungibilità del sito o del servizio on-line. Anche in questo caso ho pensato ad un attacco subito dal colosso dei motori di ricerca e non solo ma oggi ho trovato questa notizia che mi lascia perplesso. Ma Telecom, che combini?

[La Vida Es Un Carnaval]

Rispondi

