Adobe Digital Editions

Adobe Digital Editions

Ho trovato, su ICTBLOG.it, la notizia del rilascio di questo prodotto. Si tratta di un software, rilasciato da Adobe, simile a quelli che permettono l’organizzazione delle immagini presenti sui nostri PC ma che a differenza di questi permette l’organizzazione degli eBook. Supporta ovviamente il formato PDF ma anche xhtml. E’ leggero (2.5 MB compreso di Adobe Flash Player 9) e con alcuni effetti simpatici (aprendo i documenti o cambiando le visualizzazioni passa da sfuocato a nitido).

Io l’ho scaricato, installato e provato per voi. Il primo impatto non è dei migliori, quello sfondo nero è migliorabile, poi secondo me sarebbe necessario permettere l’inserimento di più eBook contemporaneamente (io ho la cartella eBook, non posso inserirli uno alla volta!) .

Per il resto sembra un buon prodotto.
Una domanda: ma voi riuscite a leggere un libro (dalle 50 pagine in sù) in pdf? Io no, in questo caso “carta canta”!🙂

[La Vida Es Un Carnaval]

Lascia un commento

