post di relax…

Ho ricevuto mille volte questo test (è quasi un interrogatorio, pare scemo, ma è carinp, boh mo mi piace!!) via mail, al punto che lo tengo salvato x le risposte, ma adesso ha più senso x il blog…..rispondo una volta x tutte, ma rispetto al passato sono cambiate le risposte, forse sto cambiando io…..

CONOSCIAMOCI (rispondete, inoltrate….libera uscita)

Nome:Stefano
Compleanno: 25 giugno
Segno zodiacale: Cancro
Tatuaggi:no
Piercing: no
Sei innamorato?…ISSIMO
Ti piaci interiormente? non mi hanno ancora squartato vivo x vedermi gli organi
Hai gia’ amato al punto di piangere per qualcuno? come no…
Hai mai fatto un incidente con la macchina? ni
Hai mai avuto una frattura? No!
Pepsi o coca-cola? nessuna delle due
Whisky o vodka? entrambi (ma è meglio un buon bicchiere di vino)
Ti fidi dei tuoi amici? mmm, di quasi tutti
Colore preferito per l’intimo: il mio? non ho un colore preferito…
Tipo di musica preferita: un po’ tutto, dipende dall’umore
Cosa odi? la solitudine
Come ti vedi nel futuro? il futuro? con LEI e poi cosa farò non so
Quale dei tuoi amici vive piu’ lontano? mha sono + o – tutti qui
Proverbio preferito? tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a LEI

Il tuo film preferito? i cartoni
se dovessi essere qualcun altro chi saresti? IO

Cosa c’è appeso al muro della tua camera? foto, qualche poster, un disegno di due mici datato Agosto ’04
Cosa c’e sotto il tuo letto? Il pavimento (per fortuna)

Un posto dove ti piacerebbe andare? Barcellona, Parigi, Australia

Il tuo Profumo: Friends

Sports preferiti: CALCIO, Ciclismo
quando vai a letto di solito? quando ho sonno

Ti piace ricevere in regalo dei fiori? mai ricevuti
Fratelli/sorelle e loro età: sorella, 18 (la migliore)
Mese preferito: Agosto
Riesci a toccarti il naso con la lingua? no
Che libro stai leggendo? vedi casella di testo in alto a destra
Estate o inverno? decisamente estate, e se mi chiedi mare o montagna…decisamente mare
Porti le lenti a contatto? occhiali, non mi metto le dita negli occhi
Automobile preferita: (sogno) una BMW o Alfa Brera (possibilità) Citroen C2 deejay
Modello del cellulare: sono nokia dipendente

Ci stanno ancora un sacco di domande, ma mi sono scocciato queste bastano e avanzano….., tanto dal blog mi si conosce lo stesso!!!

[La Vida Es Un Carnaval]

Rispondi

