lunedì

Raga,che giornataccia…per prima cosa: piove! eh già questo potrebbe bastare. Poi sveglia all’alba per andare in università! e mille altri particolari. E poi tutto parte dal fatto che oggi è lunedì e io sono allergico al lunedì!
Comunque sono tornato sano e salvo ed ormai siamo a -3!!!
Ritornando agli avvenimenti del week-end! Per prima cosa ciao Bortolo, grazie di tutto!
Poi passando ad argomenti più futili non posso fare a meno di tornare sugli avvenimenti sportivi che hanno caratterizzato il week-end: allora, per cominciare netta vittoria dell’Inter, abbiamo sofferto alla fine ma dico io, una squadra che a 15 minuti dal termine perde 4-0 deve rompere ancora?
Nella notte intanto Vale ha portato a 12 lunghezze il distacco dalla vetta! Vai Vale!
E per finire: siamo ancora una volta CAMPIONI DEL MONDO!! Grande Bettini, sei troppo un grande. Ammetto che sabato analizzando il percorso il mio favorito era Boonen, ma chi si aspettava una minifuga a 4 a 300 metri dall’arrivo! bhe almeno terzo è arrivato uno dei miei favoriti. E per l’anno prossimo Petacchi cerca di non far cagate! Poi tutti a Varese nel 2008!

Mii che super post! ora come ora non ho altro da dire se non:

[La Vida Es Un Carnaval]

Rispondi

